Her Casamania

La sedia Her Casamania cattura l’attenzione, con una trasgressione che non sarà mai eccessiva o fuori luogo, piuttosto la celebrazione della bellezza corporea già conosciuta nella pittura e nelle armoniose nudità bibliche di Adamo ed Eva, la sua forma deriva infatti dalla scansione tridimensionale di sculture in gesso, citando chiaramente un pezzo storico come la Panton Chair .
La seduta della Her Casamania è realizzata in polietilene mediante stampaggio rotazionale e disponibile in versione opaca, adatta anche all’utilizzo in ambienti esterni, o laccata lucida in diversi colori. Disponibile anche nella versione maschile (Him Casamania) e baby (Joy Casamania).
I lavori di Fabio Novembre sono apprezzati in tutto il mondo proprio per questa densità di pensiero, al servizio di un design concreto e comunque utilizzabile. Perché concedersi alla poesia e dichiarare il proprio spessore intellettuale è un lusso assoluto e irrinunciabile.
Designer: Fabio Novembre
Anno: 2008
Materiali: Polietilene Opaco, Polietilene verniciato Lucido
Varianti: Opaco: Bianco, Nero, Rosso, Corten – Lucido Verniciato: Colore su Richiesta
Misure: L 49,5 cm x P 61,5 cm x H 87 cm – H. seduta 43 cm
Scheda prodotto nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.casamania.it
Fascia di Prezzo: a partire da € 296,00 (versione in polietilene opaco), a partire da € 842,00 (versione in polietilene verniciato lucido) (aggiornato al 06/2015)