Collerette Casamania

Collerette Casamania è il pouf nato dalla collaborazione tra le francesi Les M (Céline Merhand e Anaïs Morel) e Casamania. Il pratico pouf si trasforma in una comoda seduta con coperta. Collerette Casamania è stato presentato al Salone del Mobile 2012 ed è piaciuto fin da subito a tutti i freddolosi: una intelligente seduta imbottita che si abbina direttamente a una coperta. Lo schienale di Collerette Casamania è in realtà un soffice plaid arrotolato in tessuto Aurim (80% lana e 20% poliamide) che all’occorrenza viene aperto per avvolgersi come in un bozzolo, offrendo tepore e comfort quando viene usato come poggiapiedi.
Perfetto in ogni spazio living, e disponibile in diversi colori, Collerette Casamania è disponibile in due misure: una grande per due persone, e una singola.
Azienda: Casamania
Designer: Céline Merhand e Anaïs Morel
Anno: 2012
Designer: Céline Merhand e Anaïs Morel
Anno: 2012
Materiali: Struttura: gambe in metallo, seduta in multistrato – Imbottitura: in poliuretano schiumato – Rivestimento: Aurim (80% lana e 20% poliamide)
Varianti: Small, Large
Colori: carta da zucchero, melanzana, blu, grigio, rosso
Misure: Piccolo: L 55 cm x P 55 cm x H 60 cm, coperta 140 cm x 166 cm – Grande: L 97 cm x P 57 cm x H 60 cm, coperta 190 cm x 166 cm
Visita il sito ufficiale: www.casamania.it
Fascia di Prezzo: ND – Fuori Produzione dal 2015