Form Chair Normann Copenhagen

La sedia Form Chair è formate da un’ampia e comoda seduta in polipropilene stampata ad iniezione e gambe in legno massello rovere o noce, oppure anche in acciaio verniciato in tinta con la seduta. Le gambe vengono fissate manualmente da ebanisti esperti e rappresentano il prolungamento naturale della seduta.
Form Chair Normann Copenhagen
Semplice ed estremamente funzionale, Form Chair Normann Copenhagen, è stata concepita con la precisa missione di realizzare une sedia con scocca con un look più omogeneo, che dovesse sembrare un unico blocco.
A completare la collezione troviamo anche la sedia a dondolo, gli sgabelli in due altezze e tavoli quadrati e rettangolari.
Per la creazione della Form Collection , Simon Legald ha voluto essere ambizioso ed accettare la sfida della costruzione classica della sedia, creando una soluzione innovativa ed allo stesso tempo semplice che assicura una costruzione solida. Malgrado i loro tratti individuali distinti, le sedie e i tavoli condividono lo stesso DNA nel disegno, confermato dal fatto che il ripiano del tavolo e le gambe sono fissati esattamente come la scocca e le gambe delle sedie.
Il guscio sagomato ha una forma leggermente ricurva, che accompagna il corpo assicurando un comfort di seduta perfetto. Il nome Form rispecchia l’ispirazione che il disegnatore ha tratto dalle diverse progettazioni della sedia nel corso della storia. Con una sagoma morbida che si abbina ad un rigoroso telaio con gambe di legno, in stile nordico, Form è la proposta di una sedia dalla forma perfetta.
Designer: Simon Legald
Anno: 2015
Materiali: polipropilene, legno o acciaio verniciato
Misure: L 48 cm x P 52 cm x H 78 cm – H seduta: 43 cm
Colori Scocca: Bianco, Blu, Grigio, Nero, Rosso, Verde / Gambe: rovere, noce, verniciato in tinta con la seduta
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.normann-copenhagen.com
Fascia di Prezzo: a partire da € 230,00 (aggiornato al 04/2017)
