Sharky Kristalia

Sharky Kristalia
Sharky Kristalia

Sharky Kristalia nasce dalla creatività del duo di designer Neuland, a soli 3 anni dalla creazione della sedia best seller di Kristalia denominata Elephant.

Sharky Kristalia deve il suo nome alla presenza di due “pinne” nella parte posteriore della sedia, nella giunzione tra la struttura e la base.

La finitura della scocca di Sharky Kristalia è in poliuretano rigido e le gambe in legno massello di faggio o rovere europeo. La vera innovazione di questa seduta risiede proprio nei materiali: il poliuretano rigido.

Resistente, funzionale, polivalente, isolante, verniciabile e perfettamente integrabile con tutti i materiali. ll poliuretano rigido risulta un materiale dall’elevato contenuto tecnico ed estetico. L’ottima scorrevolezza e omogeneità lo rendono molto adatto e conveniente anche alla realizzazione di oggetti di grandi dimensioni e di differenti spessori. Qualità, bellezza, robustezza ed esteticità rendono il poliuretano rigido particolarmente amato dai designer di arredamento.

Azienda: Kristalia
Designer: Neuland Industriaedesign (Eva Paster e Michael Geldmacher)
Anno: 2014

Materiali: Poliuretano rigido, massello di faggio
Misure: L 44 cm x P 54 cm x H 82 cm / h.seduta 46 cm

Finiture: Seduta: bianco,  nero, beige, terracotta, marrone, verde oliva, celeste /Base: massello di faggio, massello di rovere europeo, laccato (negli stessi colori della seduta)

Articolo nel sito delproduttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: ND.

Visita:
 www.kristalia.it