Melody MDF Italia

Melody MDF Italia
Melody MDF Italia

La libreria Melody MDF Italia, come sottolinea il nome, nasce dalla volontà di costruire una “melodia” di libri di dimensioni, colori e altezze diverse, attraverso i ripiani da 8 mm che la compongono, nella loro molteplicità, con un ritmo quasi musicale.

L’andamento irregolare e degradante dei singoli ripiani di Melody MDF trova infatti continuità nel modulo successivo.  La libreria Melody MDF è caratterizzata dalla capacità di contenimento in orizzontale: i vani predefiniti dalle diverse posizioni dei ripiani permettono l’inserimento anche di libri di grandi dimensioni.  Il modulo è unico e sempre reversibile verticalmente, e tale reversibilità permette, accostando più moduli, di dare continuità o discontinuità orizzontale ai ripiani. A tal fine lo zoccolo viene consegnato smontato in modo da poter essere utilizzato nel verso scelto.

Azienda: MDF Italia
Designer: Neuland IndustriaeDesign (Eva Paster e Michael Geldmacher)
Anno: 2008

Materiali:  Fianchi e ripiani da 8 mm in fibra di legno MD a media densità laccati bianco o nero microgoffrato, schienale da 10 mm in melaminico bianco o nero. Per accostamento è possibile realizzare configurazioni di grandi dimensioni e si consiglia sempre l’attacco a muro e l’aggancio orizzontale tra le librerie. I piedini sono regolabili sino a 15 mm.
Misure: L 88 cm x P 25 cm x H 216,3 cm
Colori: 
bianco, nero

Scheda tecnica del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 1.770,00 (aggiornato al 12/2013)

Visita il sito ufficiale:
 www.mdfitalia.it