Compas Direction Vitra

I top in legno massello oliato dell’attuale produzione, unitamente alla verniciatura a polvere del basamento, conferiscono al Compas Direction Vitra un tocco di unicità.
Il desk da lavoro Compas Direction Vitra è un pezzo senza tempo: agile e moderno fin dalla sua progettazione, allegro e funzionale, assolutamente elegante.
Jean Prouvé (8 aprile 1901-23 marzo 1984) è stato un operaio metallurgico francese, architetto autodidatta e designer. Il suo principale risultato è stato il trasferimento della tecnologia di produzione dall’industria all’architettura, senza perdere la qualità estetiche. Le sue capacità di progettazione non si sono limitate a una sola disciplina. Durante la sua carriera Jean Prouvé è stato protagonista in progettazione architettonica, design industriale, progettazione strutturale e progettazione di mobili. Fonte: Wikipedia
Designer: Jean Prouvé
Anno: 1953
Materiali: Top: legno massello oliato; rovere naturale, rovere fumé o noce americano. / Basamento: lamiera d‘acciaio sagomata, verniciata a polvere.
Versioni: Top: rovere naturale massello, rovere affumicato massello, noce americano massello / Basamento: japanese red (06), nero scuro (12), cioccolato (40), coffee (80), ecru (88)
Codice Articolo: 212 027 70 / 90 / 75
Misure: L 125 cm x P 60 cmx H 73 cm
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Fascia di Prezzo: a partire da € 2.000,00 (aggiornato al 11/2014)
Dove Acquistare: clicca qui
