Clizia Slamp

Clizia SLAMP
Clizia SLAMP

Clizia Slamp è la collezione di lampade disegnate da Adriano Rachele presentate ad Euroluce 2013.  Clizia Slamp, realizzata dalla linearità di tanti quadrati in Opalflex® “cuciti” insieme in un sottile intreccio di manualità e gusto, dando vita ad una forma irregolare, morbida e sinuosa.

Disponibile sia nella versione a sospensione sia applique/plafoniera che da terra, Clizia Slamp caratterizza ogni tipologia di ambiente con cinque vivaci colori.

Un nome che evoca regine lontani, corpi celesti che amano soprattutto la ninfa del sole, la luce che continua per sempre: questo è Clizia Slamp!

SLAMP nasce nel 1994 con la storica lampada da terra “Slamp Tube”, decorata dal talento artistico dei più grandi nomi del design internazionale (Mendini, Cibic, Dalisi, Garro, Munari…). Dal 2007, l’architetto Nigel Coates assume la Direzione Creativa e segna l’inizio di una grande trasformazione del brand, portandola ad essere uno dei marchi più rappresentativi nel panorama dell’illuminazione decorativa di design. Oggi, con una presenza in 60 nazioni e quasi 20 anni di storia, Slamp guarda al futuro con un’immutata voglia di design, di ricerca e di creazione, come il primo giorno.Design, accessibile e cool alla velocità della luce! – “Un atelier creativo che fa dialogare grandi maestri e una squadra giovane affascinata dal futuro, alimentata da sogni, progetti e passione.”

Azienda: Slamp
Designer: Adriano Rachele
Anno: 2013

Materiali: Opalflex® con MagneticSystem®
Misure: Versione Applique/Plafoniera: Ø 53 cm x P 20 cm – Versione a Sospensione: Ø 53 cm x H 25 cm (Cavo max 140cm)
Colori: Black, Blue, Orange, Purple, White, Fumè

Sorgente luminosa: 2 x 20 Watt E27 FTB

Articolo nel sito del produttore: clicca qui e qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 150,00  (versione Applique) (aggiornato al 08/2017)

Visita il sito ufficiale:
 www.slamp.it

him casamania  Dove Acquistare Online: clicca qui