Curl Luceplan
La tipologia di riferimento è la lampada da tavolo/tavolino/comodino, un apparecchio al quale si chiede di fornire una luce diffusa, possibilmente schermata, e di creare un’atmosfera riposante. Curl sembra non avere la base: la forma della base si raccorda, infatti, senza interruzioni con quella del riflettore a forma di ricciolo. L’orientamento della sorgente luminosa è studiato in modo che l’emissione colpisca il riflettore garantendo un indice di resa cromatica quasi perfetto.
Costruita con materiali moderni, Curl offre un LED modulare che permette di regolare la temperatura della sua luce bianca, con la semplice rotazione dell’elemento diffusore, da 3500 ° a 2400 ° kelvin fino a renderla luce calda. Inoltre l’interruttore, posizionato e mimetizzato al centro della base, agisce da dimmer, memorizzando l’ultima intensità scelta. La nuova sorgente luminosa della lampada Curl Luceplan è a LED da 8 Watt, 3000° Kelvin /300 Lumen.
Questa è una lampada dal design moderno perfetta per ottenere una luce regolata a piacere , calda o fredda, sul tuo comodino.
Designer: Sebastian Bergne
Anno: 2013
Materiali: corpo in pressofusione di alluminio e riflettore in tecnopolimero opaco stampato ad iniezione
Varianti: riflettore bianco con base cromata, riflettore e corpo bianco
Misure: H 26 cm (10,8 cm) x P 26 cm x L 21 cm
Codice Articolo: D76N1
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.luceplan.com
Fascia di Prezzo: a partire da € 268,00 (aggiornato al 07/2016)

























