Blow Luceplan
Il ventilatore Blow Luceplan è realizzato in modo tale che la rotazione delle pale in metacrilato, colorate e trasparenti, non interferisca con l’emissione della luce bianca nell’ambiente. Questa caratteristica mantiene invariata la funzione primaria del ventilatore sia sotto il profilo della luce che della sua funzione di rinfrescamento.
Un sofisticato sistema elettronico permette di gestire a distanza sia la luce sia la ventilazione mediante un telecomando a raggi infrarossi. Leggero ed essenziale, il ventilatore Blow Luceplan, muove l’aria a velocità regolabile e bassissima rumorosità (solo 32 dB).
Designer: Ferdi Giardini
Anno: 1997
Materiali: Corpo diffusore in policarbonato opalino. Pale in metacrilato trasparente. Motore in alluminio su cuscinetti a sfera. Telecomando a raggi infrarossi.
Varianti: Diffusore: bianco – Pale: multicolor blu/verde/arancio o monocolore trasparente, blu, arancio o verde / standard o Serigrafate
Sorgente luminosa: max 20W LED E27 non dimmerabile (on/off) / max 150W alogena E27 (dimmerabile) / max 20W fluorescenti E27 (on/off) / LED 20W 2700K E27 (dimmerabile*) – *sorgenti luminose dimmerabili compatibili: Philips Master LED bulb D20-100W 827 A67
Misure: Ø 140 x H 40 cm
Codice Articolo: D28
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Scheda tecnica del produttore: clicca qui
Fascia di Prezzo: a partire da € 594,00 (telecomando escluso) (aggiornato al 07/2016)