Hoth Ibebi

Hoth Ibebi
Hoth Ibebi

Hoth Ibebi è una seduta ergonomica sia per uso interno che per uso esterno caratterizzata dal supporto lombare. Questa sedia è stampata ad iniezione con la tecnica di “Air Moduling” e rinforzata con fibra in vetro. La sedia Hoth Ibebi cela sotto un’algida e statuaria immagine preziose risorse. La struttura squadrata dagli spigolosi cambi di piani conferisce infatti alla seduta non solo una particolare stabilità e robustezza, ma crea un’ingegnosa rientranza nello schienale che svolge un confortevole ruolo di ergonomico sostegno per la zona lombare. La linea rigorosa suggerisce immediatamente un’impronta contemporanea che acquisisce una personalissima originalità grazie alla maggiore ampiezza dello schienale rispetto alle dimensioni della seduta.

Hoth Ibebi è garantita per 5 anni dai difetti strutturali ed ha un ciclo di vita che supera i 20 anni. Può essere utilizzata per sale riunioni, aule conferenze e per il contract, ma è anche ideale per arredare caffetterie, bar e ristoranti. E’ comodamente impilabile fino a 6 pezzi ed è disponibile il carrello per uno spostamento più agevole.
Hoth Ibebi
Il materiale usato per la realizzazione e il trattamento UV, al quale è stata sottoposta Hoth Ibebi, la rendono perfetta per essere usata anche all’ esterno, resistente sia al sole sia alla pioggia.

Si tratta di una sedia, riciclabile al 100%, che è stata prodotta nel rispetto dell’ambiente. Per completare la seduta è inoltre disponibile un pannello in ecopelle, personalizzabile con logo. 

Azienda: Ibebi
Designer: IBEBI Lab
Anno: 2012

Materiali: Polipropilene rinforzato con fibra in vetro
Colori: Bianco, Arancio, Grigio, Verde, Beige e Cenere
Misure: L 53 cm x P 50 cm x H 83 cm / H seduta 44 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Visita il sito ufficiale: www.ibebi.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 85,00 (aggiornato al 04/2015)