Giuseppina Bonaldo

Giuseppina Bonaldo
Giuseppina Bonaldo

Estremamente versatile, comoda e di armoniche proporzioni, Giuseppina Bonaldo si adatta perfettamente sia in cucina che ai diversi ambienti dell’habitat moderno, terrazzi e giardini compresi. L’impilabilità (fino a 6 pezzi) e l’elevata robustezza aumenta la sua praticità e la facilità di utilizzo.

L’adozione delle forme intramontabili e rassicuranti della tradizione domestica della sedia Giuseppina Bonaldo, rilette attraverso dettagli formali contemporanei, nuove tecniche di realizzazione e materiali di ultima generazione.
Giuseppina Bonaldo è una sedia impilabile, stabile e resistente agli agenti atmosferici. È disponibile con finitura policarbonato lucido nei colori trasparente, trasparente fumè, trasparente viola e in poliammide lucido coprente nei colori bianco, nero, rossoArchirivolto viene fondato da Claudio Dondoli e Marco Pocci nel 1983 come studio di progettazione industriale, design e architettura. Il design è inteso da Archirivolto come bellezza, armonia e libertà: non può essere vincolato da rigide regole prestabilite, né sussistere come privilegio di una èlite sociale o culturale. Il designer ha il dovere di creare una bellezza per tutti e di avvicinare il design ad un numero sempre maggiore di persone. Visita www.archirivolto.it
Azienda: Bonaldo
Designer: Archirivolto (Claudio Dondoli e Marco Pocci)
Anno: 2008

Materiale: policarbonato lucido trasparente o coprente
Varianti: Trasparenti: 
Trasparente, Fumè, ViolaCoprenti: Bianco, Nero, Rosso
Misure: L 46 cm x P 53 cm x H 84 cm – H seduta 46 cm / Impilabile fino a 6 Pezzi

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.bonaldo.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 180,00  (aggiornato al 10/2017)

vendita online Giuseppina Bonaldo  Dove acquistare Online: MyAreaDesign