Gentry Sofa Moroso

Gentry Sofa Moroso
Gentry Sofa Moroso

Gentry Sofà Moroso è il divano firmato da Patricia Urquiola che promuove il ritorno al design industriale come capacità di progettazione tecnica ed estetica di prodotti destinati ai grandi mercati.

Il nuovo modello di imbottito nasce dalla ricerca di una vivibilità a 360°, in cui estetica, comfort e massima flessibilità sono dosate in un equilibrio perfetto. Di forme rigorose e essenziali, si distingue per un allusivo accenno di deformazione: una morbida inarcatura che rompe l’ortogonalità delle linee suggerendo un’accogliente disinvoltura d’uso. I grandi cuscini indipendenti rendono comoda sia la posizione convenzionale che una postura più libera e rilassata. Elegante e piacevole nella versione sofà, grazie ai moduli laterali corrispondenti agli schienali Gentry Sofà Moroso permette di creare facilmente composizioni articolate.

La forza della collezione Gentry Moroso é proprio nella sua essenzialità, quasi basica, che gli conferisce carattere e modernità, ma allo stesso tempo la struttura è addolcita da una leggera inarcatura del telaio per garantire il giusto equilibrio strutturale fra pieni e vuoti. Di comfort estremo grazie agli ampi e morbidi cuscini il divano Gentry Sofà Moroso diventa perfetto interlocutore dello spazio grazie al suo carattere discreto, ambientandosi facilmente in qualsiasi contesto.

Ampia gamma dei rivestimenti, da scegliere fra lino, maxi-tricot trapuntato o pelle.

Azienda: Moroso
Designer: Patricia Urquiola
Anno: 2011

Materiali:
 Struttura in acciaio rivestito con poliuretano espanso schiumato in stampo. Cuscini in piuma d’oca. II rivestimento in pelle, in lino o in maxi-tricot trapuntato.
Misure: Riferite al modello dell’immagine in evidenza: L 240 cm x P 105 cm x H 76 cm – H seduta 40 cm
Cuscini: disponibili come optional in tre misure: 45 cm x 50 cm, 58 cm x 52 cm, 58 cm x 28 cm
Varianti: due posti, due posti major, tre posti, componibile con singoli elementi anche con penisola e chaise longue, poltrona e pouf  in 4 misure.

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.moroso.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 4.160,00 (aggiornato al 07/2015)

myareadesign  Acquista Online: clicca qui