Krossing Kriptonite

Krossing Kriptonite
Krossing Kriptonite

Il sistema a parete Krossing Kriptonite, realizzato semplicemente con piani e tubetti in alluminio, è studiato per contenere un gran numero di libri con un ingombro minimo. La libreria Krossing Kriptonite, una volta riempita, tende a “scomparire” per lasciare il massimo spazio a libri, cd, dvd, bottiglie, barattoli. Il sistema è modulabile e componibile all’infinito in base alle proprie esigenze. E’ disponibile in due finiture: alluminio anodizzato naturale e verniciato bianco.

Le librerie Krossing Kriptonite vengono proposte con strutture in sei larghezze (da 34 a 200 cm), con allestimento da 4 a 8 ripiani, oppure utilizzando i componenti singoli è possibile progettare soluzioni a proprio piacimento con la possibilità quindi di ottenere infinite varianti.

Un’altra versione più grande, identificata dal nome Krossing Maxi, che pur mantenendo le sue caratteristiche distintive di leggerezza e semplicità, può accogliere grandi libri o faldoni, in quanto con la sua base scarica la maggior parte del peso a terra (necessita comunque di fissaggio a parete in due punti).

Disponibile anche una versione, chiamata Krossing Rotante, realizzata con lo stesso principio della Krossing Parete, è composta da elementi semplici come tubetti, piani e divisori. È un sistema autoportante e girevole ed è possibile comporre la struttura a piacimento con gli elementi singoli.

Azienda: Kriptonite
Designer: Roberto de Sabato
Anno: 2009

Materiali: Alluminio anodizzato
Colori: allumino anodizzato naturale, alluminio verniciato bianco
Misure: Sistema componibile, possibilità di infinite combinazioni

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 266,00  (composizione da 100 x 100 cm)(aggiornato al 04/2017)

Acquista Online Krossing Kriptonite  Dove acquistare Online: MyAreaDesign