Leva Leucos
Leva risulta particolarmente adatta per illuminare una scrivania sia a casa che in ufficio o spazi pubblici (viene fornita dotata di un morsetto di fissaggio al piano) e si caratterizza per la finitura in legno di faggio. E’ possibile inoltre completarla con una base d’appoggio quadrata in acciaio in alternativa al morsetto fornito di base.
La sorgente luminosa della lampada da scrivania Leva Leucos è a LED da 9 Watt (3000 Kelvin / 650 Lumen / Classe A++) nel diffusore orientabile ed inclinabile di 110° verso l’alto e 110° verso il basso.

Osare. E’ una storia lunga, vitale ed interessante, quella che il marchio LEUCOS presenta oggi alla contemporaneità. Una storia iniziata negli anni Sessanta con la messa in discussione dello storico rapporto tra forma e materiale: una rivoluzione. Protagonista il vetro. Per la prima volta sottratto alle logiche classiche dell’arte vetraria e reinterpretato in chiave completamente nuova. Facendo sì tesoro della tradizione, ma guardando a materiali e tecnologie inedite, rivalutando la serialità come plus del design: la ripetizione diventava così moltiplicazione del bello, l’accessibilità un’opzione per offrire risorse al processo creativo.
Designer: Massimo Iosa Ghini
Anno: 2012
Misure: L 13 cm x P 57/78 cm x H 29/65 cm – Base: L 18 cm x P 18 cm x H 1 cm
Materiali: Struttura in faggio verniciato naturale, diffusore in polimetilmetacrilato (PMMA) bianco opale
Sorgente Luminosa: LED da 9 Watt – 3000 Kelvin / 650 Lumen / Classe A++
Codice prodotto: 0306067243049
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.leucos.com
Fascia di Prezzo: a partire da € 768,00 (aggiornato al 7/2017)












