Campari Bar Ingo Maurer

Campari Bar INGO MAURER
Campari Bar INGO MAURER

Campari Bar Ingo Maurer Light è la nuova versione da tavolo di una delle lampade a sospensione più conosciute e rappresentative del genio tedesco Ingo Maurer, disegnate da Raffaele Celentano: le Campari Light.

Progettata per tavoli e banconi di bar e ristoranti, la lampada Campari Bar Ingo Maurer è composta di dieci bottiglie Campari Soda originali, staccabili singolarmente. L’interruttore a tirante, esaltato da un tappo Campari, è posizionato sul portalampada all’estremità inferiore.  Le dieci bottiglie vengono decorate con cubetti di ghiaccio in vetro, che riflettono la luce e creano un piacevole aura intorno alla lampada.

I materiali utilizzati nella fabbricazione della lampada Campari Bar sono di plastica per la presa, metallo per il gambo, vetro per le bottiglie e cubetti di ghiaccio, porcellana per la base. La base è in realtà un piatto scelto dalla collezione Colombina di Alessi, creata da Doriana e Massimiliano Fuksas (. Il diametro della base è di 39 cm e l’altezza all’ultima cubetto di ghiaccio è di 49 centimetri.

La lampada Campari Bar può essere utilizzata anche a casa per creare una simpatica atmosfera di festa. 

Azienda: Ingo Maurer
Designer: Raffaele Celentano
Anno: 2013

Materiali: Metallo, vetro e materiali sintetici
Caratteristiche: Interruttore a tirante sul portalampada. Lampadina inclusa Max. 60 watt (230 V: alogena) (le coppette visibili in foto sono incluse)
Misure: base Ø 39 cm x H 39 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.ingo-maurer.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 820,00 (aggiornato al 10/2016)