Alya Nemo

Alya Nemo
Alya Nemo

Alya Nemo è una lampada a sospensione disegnata da Gabriele Rosa grande e leggera. Gli elementi che caratterizzano il suo design vengono anticipati dal suo stesso nome
che in arabo significa “dinamismo e leggerezza”. Le forme fluide di Alya Nemo sono il risultato di una curva naturale dei bracci in alluminio che conferiscono un aspetto estremamente delicato.

Alya è una lampada tanto grande quanto leggera alla vista, i tre bracci di cui è composta sono realizzati in estruso di alluminio ed il corpo centrale in alluminio pressofuso. La sorgente luminosa è a LED da 35 Watt con emissione indiretta e diffusa verso l’alto (70%) e verso il basso (30%), dimmerabile anche con telecomando.

“Tre sottili bracci luminosi ricordano un gesto, o un disegno in aria, piuttosto che un oggetto materiale”. – Gabriele Rosa

La lampada a sospensione Alya Nemo, disponibile sia nel colore nero che nel colore bianco, si adatta perfettamente ad un ambiente living donando eleganza e raffinatezza.

NEMO – The Italian lighting design firm
Una delle aziende leader a livello mondiale nel campo dell’illuminazione che ricerca costantemente innovazione e design all’avanguardia.
Fondata a Milano nel 1993, NEMO rappresenta, nel contesto dei produttori d’illuminazione, un nome di riferimento, affondando le radici in una storia di innovazioni che da sempre ha ispirato il design Italiano.

Azienda: Nemo
Designer: Gabriele Rosa
Anno: 2014

Materiali: Alluminio, PMMA.
Misure: L 100 cm x H 40 cm / lunghezza cavi max 250 cm – Rosone: Ø 25 cm x H 4 cm
Colori: Bianco, Nero.
Sorgente luminosa / Dettagli Tecnici: linear LED da 35 Watt con emissione diffusa verso l’alto (70%) e verso il basso (30%), dimmerabile, 3000° Kelvin, 4870lm
Optional: telecomando
Prodotto nel sito ufficiale: clicca qui
Visita il sito ufficiale: 
www.nemolighting.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 933,00  (aggiornato al 07/2016)

acquista online Alya Nemo  Dove acquistare Online: MyAreaDesign