Confluence Pianca

Confluence Pianca
Confluence Pianca

Il tavolo Confluence Pianca è stato disegnato dal designer-artigiano belga Xavier Lust, specialista nel deformare il metallo per ricavarne un’anima. Il nuovo tavolo Confluence Pianca viene realizzato con piano in laminato soft touch e struttura in acciaio, in diverse versioni e finiture.

La sperimentazione sul metallo, che da sempre caratterizza il lavoro di Xavier Lust, incontra l’esperienza di Pianca nella lavorazione del legno dando vita così a una struttura elegante ed organica. La struttura del tavolo Confluence Pianca è realizzata in acciaio, sinuosa nelle sue curve e al tempo stesso dinamica, dando l’idea d’aver mantenuto la consistenza malleabile del processo di deformazione al quale la materia è stata sottoposta.
Le gambe in acciaio convergono con un movimento fluido verso il centro sorreggendo il piano che sembra quasi levitare. Le molteplici versioni e finiture permettono al tavolo Confluence Pianca di adattarsi a diversi stili e ambientazioni.
Confluence Pianca

Azienda: Pianca
DesignerXavier Lust
Anno: 2014

Materiali: piano in laminato da 33 mm – struttura acciaio da 12 mm
Varianti:
piano in laminato soft touch bianco e nero opaco, impiallacciato rovere naturale o borgogna – struttura verniciata lucido bianco e anodizzato titanio o bronzato
Misure: rettangolare 230 x 90 cm, ellittico 240 x 140 cm, tondo Ø 140 cm

Fascia di Prezzo: N.D.

Visita il sito ufficiale: www.pianca.com