Traffic Magis

Sofa Divano Traffic Magis
Sofa Divano Traffic Magis

Il divano Traffic Magis riprende lo stile senza tempo dei primi mobili a struttura tubolare, disegnati all’inizio del 20° secolo. Traffic Magis è caratterizzato da linee minimali e concentra tutte le sue attenzioni sui materiali, esaltandoli con tessuti colorati dai toni vivaci ed eclettici.  L’immagine modesta e la semplicità che stanno alla base del progetto della collezione Traffic Magis donano a questi arredi una piacevole sensazione di informalità. I cuscini sono realizzati in poliuretano espanso a due densità, rivestiti in tessuto (Kvadrat “Steelcut Trio”) sfoderabile.

La collezione Traffic Magis, disegnata da Konstantin Grcic, prevede una collezione composta da Poltrona, Divano due posti, Pouf, Panche, Chaise Longue e tre versioni di Tavolini, tutti realizzati in tondino di acciaio verniciato poliestere.
Traffic Magis
La collezione di imbottiti Traffic Magis inoltre prevede la possibilità di aggiungere come optional una pratica tavoletta in pietra acrilica con superficie levigata (L 31 cm x P 13,5 cm x H 1,2 cm).

Azienda: Magis
DesignerKonstantin Grcic
Anno: 2014

Materiali: Struttura in tondino di acciaio verniciato poliestere, Cuscini in poliuretano espanso rivestito in tessuto Kvadrat o pelle sfoderabili
Optional: Tavoletta in pietra acrilica con superficie levigata (L 31 cm x P 13,5 cm x H 1,2 cm)

Misure:  L 134 cm x P 80 cm x H 72 cm – Seduta: L 103 cm x H 41 cm – Braccioli: H 55 cm
Colori: clicca qui

Scheda tecnica del produttore:
 clicca qui

Sito web del produttore: www.magisdesign.com
Codice Articolo: SD2710/11/14

Fascia di Prezzo: a partire da € 2.806,00  (aggiornato al 11/2014)

slamp mille bolle acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui