Hula Op Ibebi

Hula Op Ibebi
Hula Op Ibebi

Hula Op Ibebi, disegnato da Raba Rainer, si ispra alle semplici forme del classico gioco per bambini. Lo sgabello Hula Op Ibebi è un complemento d’arredo particolarmente solido e in grado di resistere a urti e spostamenti frequenti, grazie alla sua struttura in polietilene. Lo sgabello si sorregge stabilmente grazie a una base in acciaio cromato di spessore 8 mm, anche l’appoggiapiedi ad anello è in acciaio cromato. La seduta viene sottoposta ad un trattamento anti UV, al fine di renderlo resistente ed idoneo all’utilizzo esterno.

Grazie alle sue caratteristiche costruttive, Hula Op Ibebi si adatta con facilità sia in ogni ufficio moderno, sia nelle soluzioni di arredamento in cui si vuole dare vitalità e dinamicità. E’ stato concepito quindi per adattarsi con grande flessibilità a tutte le situazioni di arredamento di interni, per trovare sempre soluzioni creative di interior design in case moderne e colorate, uffici, outdoor, locali pubblici e pub.

Lo sgabello Hula Op Ibebi è disponibile anche nella versione Gold Limited Edition, realizzato grazie alla collaborazione con Papiro Art, che crea un oggetto non più industriale ma artigianale, ricoperto da uno strato d’oro.

Azienda: Ibebi
Designer: Raba Rainer
Anno: 2012

Materiali: Seduta in polietilene stabilizzata UV, poggiapiedi e base in acciaio cromato
Colori: Arancio (P621), Grigio (P630), Nero (P210), Rosso (P204), Verde (P212), Gold
Misure: Ø 42 (base)/51 (poggiapiedi) cm x H 83 cm – Seduta L 40 cm x 33 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Visita il sito ufficiale: www.ibebi.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 389,00 (aggiornato al 03/2015)