Viento Bonaldo

sedia Viento Bonaldo
sedia Viento Bonaldo

Viento Bonaldo è una sedia disegnata nel 2007 da Claudio Dondoli e Marco Pocci, una sedia impilabile, dalle linee leggere e caratterizzata dall’originale lavorazione intrecciata dello schienale.

Viento è realizzata totalmente in polipropilene, un moderno materiale plastico che consente di utilizzare la sedia anche all’esterno con estrema maneggevolezza (pesa solo 2 kg).  Il design moderno e versatile, e i materiali resistenti agli agenti atmosferici rendono la sedia Viento Bonaldo perfetta per ogni contesto, interno ed esterno, privato e contract. Grazie ai cinque colori proposti è inoltre possibile adattarla al meglio e facilmente secondo le proprie esigenze.

La tecnologia al servizio del design, per realizzare un oggetto contemporaneo, innovativo e di grande fascino.

Bonaldo è un’azienda che si esprime attraverso arredi e progetti che rispondono alle esigenze domestiche contemporanee. Le collezioni vedono l’uso di linee in continua evoluzione con l’obiettivo di sperimentazione di nuovi materiali e nuove forme, per arredi flessibili ed innovativi, in cui stile e forme sono orientate alla ricerca del nuovo o alla rivisitazione del classico. I prodotti Bonaldo sono frutto di una produzione totalmente italiana che unisce amore per il design e desiderio di offrire arredamento di alta qualità.

Azienda: Bonaldo
Designer: Archirivolto (Claudio Dondoli e Marco Pocci)
Anno: 2007

Materiali: polipropilene opaco
Colori:
 arancio, azzurro, grigio antracite, bianco, giallo
Misure: L 49 cm x P 50 cm x H 84 cm – H seduta 46 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.bonaldo.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 92,00  (aggiornato al 12/2015)

acquista online Viento Bonaldo  Dove acquistare Online: clicca qui