TV Chair Moroso

sedia TV Chair Moroso di Marc Newson
sedia TV Chair Moroso di Marc Newson

Tv Chair Moroso è la sedia ideata da Marc Newson e che trova ispirazione nella forma della televisione degli anni 90. Un modo originale di reinterpretare un oggetto di tutti i giorni come la sedia e ispirandosi all’elettrodomestico più usato nelle nostre case, dove i ruoli vengono invertiti e la sedia rievoca l’idea della televisione anziché utilizzarla per guardarla.

La seduta è eccezionalmente comoda ed il suo rivestimento totalmente sfoderabile. Tv Chair Moroso è una sedia perfetta per tutti gli ambienti dallo spirito contemporaneo e molto pratica per la sua impilabilità fino a 4 pezzi.

E’ possibile personalizzare il rivestimento con i vastissimi rivestimenti Moroso e scegliere fra quattro due versioni per la base: Medium Titanium e Copper Brown e Alluminium. Le cerniere sono disponibili nei colori bianco, rosso, nero e grigio.

Azienda: Moroso
Designer: Marc Newson
Anno: 1993

Materiali: Espanso schiumato a freddo ignifugo con struttura interna in acciaio,  basamento in metallo verniciato, puntali in nylon.
Tirelle e tessuti consigliati: 110-Kvadrat x Moroso n°1, Blur, Divina, Hallingdal, Tonus, Extrema, Stamskin Top, Pelle / Leather T, Pelle / Leather Z
Misure: L 53 cm x P 58 cm x H 93 cm – H seduta 47 cm / P seduta 42 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.moroso.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 720,00  (rivestimento cat. H) (aggiornato al 01/2017)