Tom Vac Vitra

Tom Vac VITRA
Tom Vac VITRA

La sedia Tom Vac Vitra è un pezzo iconico pezzo firmato da Ron Arad, ideata in alluminio ed in seguito prodotta da Vitra in plastica pressofusa. Tom Vac Vitra è una seduta versatile di uso universale, utilizzabile sia per interni che all’esterno, che si presta a una notevole scelta di ambientazioni.

E’ elegante e confortevole, e può essere impilata in maniera innovativa – fino al massimo di cinque sedie – con un notevole risparmio di spazio. Il basamento su cui è fissata la seduta è a quattro gambe in acciaio tubolare, cromato o rivestito in materiale epossidico. La scocca si presenta come una struttura ondulata in polipropilene nervato, disponibile in due colori. Leggera e divertente, comunque raffinata grazie alla particolare lavorazione dall’andamento sinuoso, rimane attuale e contemporanea anche a distanza di tempo dalla sua prima edizione.

Tom Vac Vitra: la sedia ideale per terrazzi e giardini, che risulta ancora più pratica se si considera che può essere facilmente impilata.

Azienda: Vitra
Designer: Ron Arad
Anno: 1999

Materiali: Scocca: con struttura ondulata in polipropilene colorato – Basamento: basamento tubolare d’acciaio a quattro gambe, cromato o rivestito a polveri secondo RAL 9006 (argento). Il rivestimento a polveri è ideale per l’utilizzo all’aperto. Il basamento è anche zincato. Con pattini per moquette o feltrini per pavimenti duri.
Colori : scocca in bianco o basic dark

Misure: L 64 cm x P 65 cm x H 75 cm – H seduta 41,3 cm§

Fascia di Prezzo:
a partire da € 265,00  (aggiornato al 01/2014)

Dove Acquistare: clicca qui

myareadesign  Dove acquistare Online: clicca qui