Queen Pedrali

sedia Queen PEDRAli
sedia Queen PEDRAli

 Ideale per le grandi occasioni Queen Pedrali è eterea ed affascinante. Una sedia nata da linee classiche, con il suo schienale arrotondato ricorda la forma degli antichi medaglioni. La sedia Queen Pedrali si ispira ai canoni più tradizionali ma introduce elementi di contemporaneità sia nel disegno sia nel materiale e nella tecnologia costruttiva.

La sedia Queen Pedrali è realizzata in un unico stampo a iniezione di policarbonato trasparente o colorato in massa, materiale resistente ed adatto a qualsiasi ambiente.

E’ stabile, confortevole, non teme gli urti ed è resistente agli agenti atmosferici. Queen Pedrali unisce essenzialità e ricercatezza in un oggetto ironico sintetizzando l’icona di una sedia classica nella silhouette di una seduta moderna.

Un prodotto di grande carisma e personalità che si adatta con eleganza in ogni tipo di ambiente. Retrò nell’immagine, contemporanea nei materiali, si presenta in versione trasparente (neutro, ambra, viola e fumè) o lucida colorata in massa (nero, bianco).

In abbinamento alla sedia Queen Pedrali viene prodotto anche un pratico cuscino per migliorare il comfort di questa seduta, da fissare al sedile mediante semplice applicazione ad incastro. Sfoderabile, è disponibile con rivestimento in tessuto o velluto.

Azienda: Pedrali
Designer: Archirivolto (Claudio Dondoli e Marco Pocci)

Materiali: Policarbonato trasparente o colorato in massa (Il policarbonato è un particolare tipo di poliestere non tossico con la stessa trasparenza del vetro. È praticamente infrangibile e molto resistente agli agenti atmosferici, ai graffi e severe condizioni ambientali.)
Misure: L 47,5 cm x P 52 cm x H 90 cm – H seduta 46 cm
Varianti: Trasparente (cristallo, ambra, viola e fumè), Colorata in massa (bianco, nero)
Caratteristiche: Impilabile, adatta all’uso esterno

Sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo:
a partire da € 135,00 (aggiornato al 08/2013)