Heel Moroso

Heel Moroso
Heel Moroso

Heel Moroso è una sedia slanciata come un tacco a spillo cui segue il profilo curvo. Leggera e impilabile si fa portare in un attimo dove si vuole. Insieme essenziale e frivola, Heel Moroso è la sedia firmata Nendo.

La forma, esile e slanciata, stupisce per l’accostamento tra rigorosa geometria ortogonale della parte anteriore e la linea flessuosa delle gambe posteriori. Armoniosamente si congiungono nello schienale, replicando spillo con un segno grafico elegante la silhouette di un tacco a spillo.

Heel Moroso è leggera, affusolata, impilabile, così può essere trasportata con facilità. E’ disponibile nella versione più ricercata in legno massello di faggio oliato naturale oppure laccata in cinque colori.

Nendo in giapponese significa creta. Materiale per antonomasia concreto e versatile. Dal 2002, è il nome di uno studio di designer nipponici che si occupa di progetti di architettura, arredo d’interni e grafica, sotto la guida dell’architetto trentunenne Oki Sato. Con una creatività eclettica e geniale, non tralasciano mai l’aspetto funzionale dei loro progetti.    http://www.nendo.jp/en/
Azienda: Moroso
Designer: Nendo
Anno: 2013

Materiali: Faggio oliato naturale o laccato
Colori: Naturale, Bianco RAL 9010, Grigio Charo RAL9002, Grigio Pietra RAL7030, Antracite RAL7021, Rosso RAL3020, Oxydored RAL3009
Misure: L 40 cm x P 54 cm x H 80 cm – H. seduta 44 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.moroso.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 300,00 (versione naturale) (aggiornato al 09/2015)