Fiorellina Infiniti

Fiorellina Infiniti
Fiorellina Infiniti

Fiorellina Infiniti è una sedia, disegnata da Fabrizo Batoni, ispirata alla figura femminile e aggraziata come il nome che porta.

Composta da iniezione di plastica monoblocco stampato in fibra di vetro, Fiorellina Infiniti ha una forma snella e agile, una forma aerodinamica forte ed equilibrata. Ideale per coloro che desiderano arredare una stanza con uno stile giovane e allegro, Fiorellina Infiniti è particolarmente accogliente e rilassante, grazie alla sua ampia seduta e ad uno schienale confortevole.

Questa sedia può essere liscia o punteggiata di piccoli fori, che per ritrarre fiori geometrici stilizzati, contribuiscono a snellire la struttura. Fiorellina Infiniti è disponibile con o senza braccioli, e in una varietà di colori davvero glamour.

Sedia per uso interno ed esterno, stampata a monoblocco in polipropilene caricato fibra di vetro. Leggera e impilabile fino a quattro pezzi, è ideale per l’uso esterno e per l’esposizione ai raggi UV.

Azienda: Infiniti
Designer: Fabrizio Batoni
Anno: 2013

Materiali: monoblocco in polipropilene caricato fibra di vetro.
Misure: Sedia: L 53 cm x P 55,1 cm x H 77,9 cm – H seduta 46,8 cm / Poltroncina: L 61 cm x P 54,9 cm x H 77,9 cm – H seduta 46,8 cm
Colori: Antracite, Bianco, Giallo, Rosso, Sabbia.

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visualizza l’articolo nel catalogo del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo:a partire da € 84,00 (versione senza braccioli) (aggiornato al 05/2016)

Fiorellina Infiniti Acquista Online  Dove Acquistare Online: clicca qui