Nimrod Magis

Nimrod MAGIS
Nimrod MAGIS

La poltroncina Nimrod Magis, nella nuova versione disegnata da Marc Newson, è realizzata con struttura in polietilene bianco opaco e cuscini rivestiti in vivacissimi tessuti Kvadrat sfoderabili che garantiscono un grande comfort.
nimrod magis
Lo stile retrò ispirato agli anni ’70 di Nimrod Magis è al tempo stesso assolutamente moderno: il design unico ed inconfondibile che riprende la forma della cornetta di un telefono, i colori audaci e divertenti, le linee originali e giocose sono i punti di forza della poltroncina Nimrod Magis.

Marc Newson è uno dei designer più influenti e precocemente completi della sua generazione, a 37 anni aveva già disegnato praticamente qualsiasi tipo di oggetto: sedie, oggettistica di vario genere, accessori per la casa, negozi d’abbigliamento, una bicicletta, ristoranti, uno studio di registrazione e l’interno di un aereo privato, dando prova di grande versatilità ed esperienza. I suoi progetti fanno parte delle collezioni permanenti del MoMA di New York e del Design Museum di Londra.

Azienda: Magis
Designer: Marc Newson
Anno: 2009
Materiali: struttura in polietilene, cuscini sedile e schienale in poliuretano rivestiti in tessuto di lana (Kvadrat, “Divina 3”) sfoderabili
Misure:  L 62 cm x P 86 cm x H 80,5 cm – H seduta 40 cm
Colori: Struttura Bianca – Cuscini: viola, verde, giallo, arancio.

Scheda tecnica del produttore:
 clicca qui
Sito web del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 906,00  (aggiornato al 08/2013)