Lounge Leaf Arper

Lounge Leaf ARPER
Lounge Leaf ARPER

La poltroncina Lounge Leaf Arper è realizzata con tondini in acciaio verniciato con fusto a slitta e disponibile in tre colori (bianco, verde e moka), con la possibilità di aggiungere un cuscino in poliuretano (3 colori disponibili) o in pelle (13 colori disponibili).

La poltronicna Lounge Leaf Arper, nata dall’osservazione della natura e realizzata con le più moderne tecnologie, si ispira alla struttura delle foglie, leggera e resistente allo stesso tempo.

Questa poltroncina Lounge della serie Leaf Arper non è solo bella da vedere, ma è anche molto confortevole. La sua forma ergonomica invita ad un naturale riposaro. Leaf Arper è un manifesto: un’immagine allo stesso tempo nostalgica e avveniristica. La sua semplicità di forme e la sua facilità d’uso incoraggiano combinazioni creative negli ambienti più diversi, in casa e fuori.

Il sistema di Sedute Leaf Arper è stato concepito per aggiungere un tocco personale e creare un’atmosfera davvero particolare negli spazi in cui vengono collocate.

Nell’estate del 2006 Arper ha presentato la serie Leaf e nello stesso anno è stato premiato con il Grand Designs UK Award .

Azienda: Arper
Designer: Lievore, Altherr, Molina
Anno: 2005

Materiali: struttura in acciaio verniciato opaco
Varianti: Bianco, Moka, Verde
Misure:  L 86 cm x P 64,5 cm x H 70,5 cm – H. seduta 43,5 cm

Scheda prodotto nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 525,00  (aggiornato al 09/2013)