Slow Chair Vitra

Slow Chair VITRA
Slow Chair VITRA

La poltrona Slow Chair Vitra è stata disegnata da Ronan e Erwan Bouroullec, generosa nelle dimensioni, viene realizzata tendendo un tessuto a maglia estremamente resistente su una struttura metallica in acciaio tubolare. Slow Chair Vitra coniuga un morbido comfort con un supporto ergonomicoi. L’aspetto sobrio della Slow Chair Vitra è perfetto sia in salotto che per impieghi outdoor temporanei, con il suo grande comfort.

Questo materiale a maglia con cui è realizzata conferisce alla Slow Chair Vitra un aspetto sorprendentemente confortevole, reso ancora più evidente dalla presenza dei cuscini della seduta e dello schienale. Il materiale di rivestimento leggermente trasparente sostituisce gli spessi rivestimenti delle poltrone tradizionali, dando alla seduta un tocco di estrema leggerezza.

Disponibile in abbinamento con la poltrona il pratico Ottoman nelle stesse finiture

Azienda: Vitra
DesignerRonan & Erwan Bouroullec
Anno: 2006

Materiali: Struttura/rivestimento: acciaio tubolare con rivestimento di tessuto in maglia estremamente resistente / Imbottitura: schiuma poliuretanica e ovatta di poliestere. Slow Chair include un cuscino seduta e 2 cuscini schienale / Basamento: gambe in alluminio pressofuso lucido o rivestito /Pattini: tutti i piedi sono dotati di pattini per moquette o, a scelta, anche di inserti in feltro per pavimenti duri.
Varianti: Tricot: marrone, marrone/crema, rosso/crema, nero – Gambe: lucido, rivestimento melanzana cioccolato
Misure: Poltrona: L 95 cm x P 93 cm x H 89 cm / H seduta 24,5 cm – Ottoman: L 69,5 cm x P 52,5 cm x H 33 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 2.275,00 (solo poltrona) (aggiornato al 09/2014)

Dove Acquistare: clicca qui

myareadesign  Dove acquistare Online: clicca qui