Woodclock Horm

Orologio Woodclock Horm
Orologio Woodclock Horm

L’incastro perfetto di sei listelli in legno massello è ciò che caratterizza Woodclock Horm, un incastro che metaforicamente rappresenta l’intreccio perfetto degli impegni quotidiani.

L’orologio Woodclock Horm, disegnato da Carlo Stefanut, è quasi un calendario: può essere installato a parete in 12 modi diversi, ottenute dalle differenti disposizioni dei suoi raggi, uno per ogni mese dell’anno.

Woodclock Horm è un oggetto che trasforma l’orologio da parete in una scultura domestica, pensato per esaltare con la sua eleganza le pareti, dando loro vita e movimento. Viene proposto in tre finiture: noce canaletto, faggio imbiancato, faggio tinto moca.

Horm crea emozioni trasformando gli spazi del vivere in ambienti unici ed esclusivi, ma al contempo accoglienti, ospitali e funzionali. I valori che contraddistinguono il marchio sono il design, affidato ad architetti e designers di fama internazionale, la passione che è il motore dell’intero processo generatore delle idee, e infine la casa, intesa come ambiente privato o commerciale, destinazione di tutti i prodotti della collezione.

Azienda: Horm
Designer: Carlo Stefanut
Anno: 2013

Materiali: Listelli di legno massello, meccanismo al quarzo
Finiture: noce canaletto, faggio imbiancato, faggio tinto moca
Misure: L 87 cm x H 79 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Scheda tecnica del produttore:
 clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 620,00 (aggiornato al 02/2014)

Visita: www.horm.it