Cobra Horm

Cobra Horm
Cobra Horm

Cobra Horm è un mobile porta TV dinamico sia per aspetto che per il pratico utilizzo disegnato da Mario Bellini. E’ realizzato in multistrato di faggio piegato a caldo, interamente levigato a mano, tinto o impiallacciato.

Il mobile Cobra Horm è accessoriato con prese multiple per l’alimentazione dei possibili componenti audiovisivi da appoggiare sul ripiano e dotato di un passacavi posteriore nascosto da una fascia in velcro a strappo di 3 mm. Dispone inoltre di luce d’atmosfera a LED, posizionata sotto la base, che si proietta sul pavimento.

Di grande praticità grazie le sue ruote in acciaio con freno di bloccaggio a pedale e rivestite in gomma poliuretanica anti traccia, può essere spostato comodamente all’occorrenza.

Il mobiletto è adatto a TV fino a 42″ con peso massimo di 35kg.

Horm crea emozioni trasformando gli spazi del vivere in ambienti unici ed esclusivi, ma al contempo accoglienti, ospitali e funzionali. I valori che contraddistinguono il marchio sono il design, affidato ad architetti e designers di fama internazionale, la passione che è il motore dell’intero processo generatore delle idee, e infine la casa, intesa come ambiente privato o commerciale, destinazione di tutti i prodotti della collezione

.

Visita il sito ufficiale: www.horm.it

Azienda: Horm
Designer: Mario Bellini
Anno: 2006

Materiali: Faggio
Finiture: faggio imbiancato, faggio tinto moca, noce canaletto
Misure: L 90 cm x P 68 cm x H 121 cm

Scheda tecnica del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 1.727,00  (aggiornato al 03/2015)

cobra horm acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui