Opus Incertum Casamania

Opus Incertum Casamania
Opus Incertum Casamania

Opus Incertum Casamania, è una libreria di design che nasce dalla visita del designer Sean Yoo a Pompei. L’ispirazione suggerita dai conci del paramento murario romano (“Opus Incertum”) viene ripresa per creare la trama che caratterizza i ripiani di questa libreria.

Opus Incertum Casamania, versatile e leggera, utilizzabile come libreria o espositore, è componibile in altezza e larghezza, accostabile nei colori e nell’orientamento delle partizioni interne, e può svolgere all’interno di una casa sia una funzione pratica che una spaziale, nel senso che può contenere gli oggetti ma anche dividere gli spazi. La libreria Opus Incertum Casamania non può essere appesa. I ripiani della libreria Opus Incertum Casamania, con andamenti inclinati dalle forme irregolari, movimentano la struttura nel suo insieme, ne risulta un mobile di design giovane e dinamico.

Leggerissima (pesa meno di 8 kg), in quanto realizzata in polipropilene espanso, è adatta ad essere sovrapposta e si presta anche ad essere utilizzata all’esterno come modulo decorativo su cui collocare piante e rampicanti.

Opus Incertum Casamania è anche un prodotto ecologico, realizzato al 100% da materiale riciclabile. Disponibile nei colori bianco, grigio e nero.

Azienda: Casamania
Designer: Sean Yoo
Anno: 2006
Premi: “Design Distinction-Furniture 2006” conferito da I.D. MAGAZINE

Materiali: polipropilene espanso
Varianti: bianco, nero, arancio, oro, grigio
Misure:  L 100 cm x P 35 cm x H 100 cm
Peso: 8 kg
Portata: 50 kg

Scheda prodotto nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 324,00  (aggiornato al 06/2015)

opus incertum casamania acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui