Sinapsi Horm

Sinapsi Horm
Sinapsi Horm

La mensola Sinapsi Horm è il sistema modulare che l’artista cileno Sebastian Errazuriz ha creato ispirandosi agli impulsi elettrici delle cellule cerebrali, attraverso lo studio delle “cellule” e dei “rami cerebrali”, tramite i quali egli ha tentato di creare un modulo che potesse ripetersi offrendo una vasta gamma di forme e spazi adatti a crescere “organicamente” per rispondere alle mutanti esigenze del consumatore finale. È nato così un unico elemento in poliuretano laccato per comporre la propria parete in totale libertà.

L’aspetto finale dei sistemi Sinapsi Horm è determinato da voi, ognuno può creare liberamente il suo layout e creare percorsi diversi in cui è possibile inserire le cose personali. È sufficiente affiancare le Sinapsi Horm più volte, una accanto all’altra, ruotandole o specchiandole, per ottenere infinite composizioni e decorare le pareti con la propria immaginazione. Sinapsi Horm è inoltre reversibile: si fissa al muro su entrambi i lati e in tutti i sensi.

Anche la tecnologia utilizzata è particolare: il legno viene pressato e non curvato, senza utilizzo di stampi, fino ad ottenere la forma desiderata.

Azienda: Horm
DesignerSebastian Errazuriz
Anno: 2010

Materiali: Particelle di legno pressato, sagomato senza utilizzo di stampi e impiallacciato
Finiture: legno di frassino naturale, noce canaletto, frassino moca, laccato nei colori di serie
Misure:  L 130 cm x P 21 cm x H 60 cm – Spessore 2 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 575,00 (versione in legno laccato bianco o nero) (aggiornato al 10/2017)

Acquista Online Sinapsi Horm  Dove Acquistare Online: MyAreaDesign