Lipla Porro

letto Lipla Porro
letto Lipla Porro

Lipla Porro è un letto disegnato da Jean Marie Massaud caratterizzato per l’estrema uniformità visiva. È composto da una struttura con testata rivestite in pelle o in tessuto che accolgono il materasso. Il retroletto è disponibile come optional e posizionato alla stessa altezza della base fungendo da superficie d’appoggio e comodino con cassetti. Il letto Lipla Porro è disponibile in rovere, rovere “carbone”, mongoi o in tutte le laccature lucide del campionario.

Lipla è un letto matrimoniale basso le cui linee riprendono il consueto angolo retto compreso tra la testata e il materasso e lo reinterpretano: design impeccabile e grande attenzione al comfort caratterizzano questo ampio letto matrimoniale dalle forme accoglienti. Jean Marie Massaud ha voluto ingentilire la consueta ortogonalità esistente tra la testata e il piano del letto, realizzando una struttura continua e priva di bruschi sbalzi.

Anche se composto di diverse parti integrate tra loro, il risultato è di grande eleganza e uniformità visiva, anche grazie ad una fodera di tessuto elasticizzato che avvolge perfettamente le forme morbide dell’elemento superiore, perfetto per una camera da letto dal gusto classico o anche contemporaneo e sofisticato.

Azienda: Porro
Designer: Jean Marie Massaud
Anno: 2005

Materiali:
 Giroletto: massello rivestito in tessuto, pelle o ecopelle – Testata: Tamburato rivestito in tessuto, pelle o ecopelle – Imbottitura: Poliuretano espanso – Rivestimento: Tessuto, pelle o ecopelle – Retroletto: Pannello di particelle a media densità laccato lucido in tutti i colori di campionario.
Misure: L 192 cm x P 243 cm x H 70,3 cm (per materasso 160 x 200 cm) / L 212 cm x P 243 cm x H 70,3 (per materasso 180 x 200 cm)

Scheda Tecnica nel sito del produttore: clicca qui

Visita il sito ufficiale: www.porro.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 4.290,00 (versione per materasso da 160 x 200, cat. Base) (aggiornato al 11/2015)