Miss K Flos

Miss K Flos
Miss K Flos

La lampada da tavolo Miss K Flos, disegnata da Philippe Starck, rappresenta un’ evoluzione più grande e semplificata nelle forme della precedente Miss Sissi Flos del 1990.

La lampada Miss K Flos è composta da una base trasparente che sostiene un diffusore riflettente: quando la lampada è accesa diventa trasparente anche quest’ultimo svelando un secondo diffusore interno. La lampada Miss K si fa notare per la base dalle linee fluide e smussate e il corpo con finitura rigata nella superficie interna, esprimendo un tocco di civetteria femminile in chiave ultra-contemporanea.

Questo best seller di Philippe Starck per Flos è una reinterpretazione della lampada classica da comodino. Il celebre designer mostra una volta di più il suo grande talento: Miss K Flos è un vero e proprio gioiello. I materiali sono lavorati ad arte per creare un gioco di luci assolutamente straordinario.

Originale e seducente, Miss K Flos crea un’ambiente caloroso e elegante in un salone, in una camera da letto o nell’ingresso, sia nelle sue versioni classiche sia nella versione soft con paralume in tessuto plissettato.

Azienda: Flos
Designer: Philippe Starck
Anno: 2003

Materiali: PMMA (policarbonato) stampato a iniezione
Misure: Paralume: Ø 23,6 cm – Base tonda: Ø 16,2 cm – H 43,2 cm
Colori: rosso, nero, argento, soft

Sorgente luminosa: 1 x max 100W E27 HSGS/F (non inclusa nella confezione standard)

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.flos.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 230,00 (aggiornato al 07/2015)

Toio Flos Acquista Online  Dove Acquistare Online: clicca qui