Mille Bolle Slamp

Mille Bolle Slamp
Mille Bolle Slamp

La lampada Mille Bolle Slamp, disegnata da Adriano Rachele, nasce da ricordi d’infanzia indimenticabili e semplici come le bolle di sapone. Come leggere bolle di sapone, i dischi in policarbonato della lampada Mille Bolle Slamp fluttuano nell’aria creando eccezionali e colorati giochi di luce.

Mille Bolle Slamp si contraddistingue per il suo design raffinato che rimane impresso per i suoi deliziosi giochi di riflessione e rifrazione, ideale come luce da comodino o come illuminazione per corridoi, apportando quel tocco in più di esclusività ed eleganza.

Una lampada dal carattere morbido e accessibile che, pur rimanendo nell’ambito della produzione in serie, fa trasparire l’aspetto artigianale tipico dei pezzi unici.

La lampada Mille Bolle Slamp viene prodotta nelle versioni da tavolo, da terra, da parete e a sospensione.

Mille Bolle Slamp


SLAMP nasce nel 1994 con la storica lampada da terra “Slamp Tube”, decorata dal talento artistico dei più grandi nomi del design internazionale (Mendini, Cibic, Dalisi, Garro, Munari…). Dal 2007, l’architetto Nigel Coates assume la Direzione Creativa e segna l’inizio di una grande trasformazione del brand, portandola ad essere uno dei marchi più rappresentativi nel panorama dell’illuminazione decorativa di design. Oggi, con una presenza in 60 nazioni e quasi 20 anni di storia, Slamp guarda al futuro con un’immutata voglia di design, di ricerca e di creazione, come il primo giorno.Design, accessibile e cool alla velocità della luce! – “Un atelier creativo che fa dialogare grandi maestri e una squadra giovane affascinata dal futuro, alimentata da sogni, progetti e passione.”

Azienda: Slamp
Designer: Adriano Rachele
Anno: 2011

Materiali: Policarbonato
Misure: L 18 x P 22 x H 41
Colore: Iridescente
Versioni: da tavolo, da terra, da parete, sospensione
Sorgente luminosa: 1 x 20Watt. MAX – G4 HAL

Fascia di Prezzo: a partire da € 190,00  (aggiornato al 07/2014)

Intera collezione nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.slamp.it

slamp mille bolle acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui