Canned Light Ingo Maurer

Canned Light INGO MAURER
Canned Light INGO MAURER

Canned Light Ingo Maurer: un barattolo da conserva contenente lampadina, portalampada, riflettore, cavo e interruttore, si trasforma in una lampada da sospensione o da parete!

Ideata nel 2003 da Christoph Matthias e Hagen Sczech per Ingo Maurer, l’applique Canned Light si propone fin da subito come icona del design. Ispirata dalle opere di Andy Warhol sulla zuppa Campbell, Canned Light Ingo Maurer è una lampada che coniuga gusto estetico e umorismo.

Christoph Matthias e Hagen Sczech hanno scelto di utilizzare un classico del design, il barattolo della zuppa Campbell, introducendolo come oggetto di uso comune senza apportavi alcuna modifica.

La lampada Canned Light Ingo Maurer può essere fissata sia a parete come applique che a soffitto come sospensione, il risultato è una lampada al tempo stesso esteticamente accattivante ed anticonformista, ideale per la cucina.

È possibile il montaggio ad una scatola di derivazione incassata. Regolazione continua dell’altezza con carrucola e anello di bloccaggio con una lunghezza del cavo di 200 cm in dotazione.

Azienda: Ingo Maurer
Designer:  Christoph Matthias & Hagen Sczech

Materiali: Metallo
Misure: h.13,5 cm x Ø 8,5 cm – cavo 200 cm
Sorgente luminosa: eco alogena Halopin, 60 W, 2800 K, 980 lm, 2000 h, EEC A++-E (incl. EEC C)  – Attacco G9, max. 60 W, compatibile con lampadine di classi energetiche A++

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.ingo-maurer.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 225,00 (aggiornato al 10/2016)

vendita online canned light ingo maurer  Dove Acquistare Online: clicca qui