Battery Kartell

Battery Kartell
Battery Kartell

Battery Kartell è una lampada da tavolo che ha riscosso fin da subito un successo senza eguali grazie al suo carattere decisamente chic. Una abat-jour dalle dimensioni contenute (è alta solo 22 cm) e caratterizzata dai mille riflessi del suo cappello dalla superficie sfaccettata.

Un’altra caratteristica della lampada Battery Kartell, che la rende davvero unica, è che non necessita di fili: la sua sorgente LED è ricaricabile tramite cavo USB ed ha un’autonomia di ben 6 ore, e può essere comunque utilizzata anche a presa diretta. Grazie all’isolamento IP 56 può inoltre essere utilizzata anche all’aperto.
Battery Kartell

Il designer Ferruccio Laviani nella sua realizzazione per Kartell si è ispirato al movimento Art Déco, vestendo il paralume di tasselli che sembra quasi essere scolpito in un blocco di cristallo.

L’accensione on/off avviene tramite un semplice tasto soft-touch a sfioramento posto sulla base: l’effetto di riflessi che genera offre incantevoli giochi di luce davvero suggestivi. Battery Kartell viene realizzata in sei colorazioni trasparenti e due raffinate colorazioni metallizzate.

Battery Kartell è una lampada pratica e funzionale che non rinuncia alla sua funzione decorativa e suggestiva. Leggera e pratica, con la sua luce calda e piacevole si può utilizzare per illuminare il tavolo in sala da pranzo, il comodino in camera da letto oppure, perché no, si può portare in terrazzo o giardino per creare un’atmosfera davvero speciale.

Azienda: Kartell
Designer: Ferruccio Laviani
Anno: 2014

Materiali: PMMA trasparente, colorato in massa o metallizzato
Colori: Trasparenti: Cristallo, Blu, Ambra, Verde, Fumè e Prugna – Metallizzati: cromo e oro.
Misure: Ø 13 cm x H 22 cm
Sorgente luminosa: LED 0,8 Watt IP 56 (sia per uso interno che esterno) – 3,7 V
Accensione: On/Off Sotf-Touc a sfioramento
Codice: 9140 (trasparenti) – 9145 (metallizzati)

Visita il sito ufficiale: www.kartell.com

Fascia di Prezzo: a partire da € 139,00 (versione trasparente) (aggiornato al 05/2016)