Worn Casamania

divano Worn Casamania
divano Worn Casamania

Worn Casamania è un divano disegnato da Samuel Wilkinson, caratterizzato da un contrastante ritaglio in pelle naturale che riveste i braccioli, strategicamente posizionato sulle zone che normalmente si usurano di più.

La pelle naturale del divano Worn Casamania non è trattata e, con l’utilizzo, svilupperà naturalmente una patina che permetterà alla seduta di invecchiare in modo elegante. La rifinitura della pelle del bracciolo è accentuata da una cucitura decorativa fatta a mano che mostra la qualità e l’abilità della lavorazione manuale degli imbottiti.

I cuscini dello schienale in piuma d’oca e la sospensione su cinghie elastiche rendono questo divano estremamente comodo. Il divano può essere rivestito anche con tessuto o pelle forniti dal cliente.

La collezione Worn è composta dai divani da due e tre post e dalla poltrona.

Azienda: Casamania
DesignerSamuel Wilkinson
Anno: 2014

Materiali: Struttura Portante: metallo e cinghie elastiche – Schienale: multistrato di legno – Imbottitura: poliuretano ad alta densità – Rivestimento: tessuto o pelle – Braccioli: sempre in pelle naturale
Varianti: due posti, tre posti
Rivestimenti:
Extrema AU, Steelcut 2, Uniform Melange, Florida / braccioli Dani Vintage (Visualizza Campioni)
Misure: Due Posti: L 167 cm x P 90 cm x H 81 cm – h. seduta 42 cm – h. bracciolo 53 cm / Tre Posti: L 200 cm x P 90 cm x H 81 cm – h. seduta 42 cm – h. bracciolo 53 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Visita il sito ufficiale: www.casamania.it

Fascia di Prezzo: a partire da € 3.414,00 (versione due posti cat. Extrema AU) (aggiornato al 11/2015)