Oblique Horm

Oblique Horm
Oblique Horm

Il mobile contenitore Oblique Horm è contraddistinto da ante a bilico appoggiate l’una sull’altra che creano un dettaglio semplice quanto elegante, ottimizzando gli spazi e la funzionalità. L’apertura tramite push-pull di Oblique Horm contribuisce a rendere il sistema ancora più minimale. L’attenzione al dettaglio meccanico è il punto di arrivo del pensiero progettuale. Oblique Horm è disponibile in diverse dimensioni e finiture. Fresco e innovativo, Oblique Horm è ideale anche come arredo ufficio.

Salvatore Indriolo definisce così la propria creazione: “Oblique trasforma la sorpresa del dettaglio in un punto di arrivo. Come fa da oltre vent’anni HORM, l’azienda per la quale l’ho pensato e ideato”.

Oblique Horm è composto da una struttura in pannelli di particelle di legno nobilitati e laccati, con uno spessore della struttura di 18 mm, schienale di 10 mm, divisorio verticale fisso di 36 mm. Le ante sono realizzati in pannelli di particelle di legno impiallacciati e tinti oppure nobilitati e laccati. L’apertura delle ante a bilico avviene con sistema pushpull. I ripiani sono in vetro temperato trasparente con bordo filo lucido dallo spessore di 5 mm. Paracolpi in PVC o in feltro. Piedini regolabili in ABS verniciato in finitura alluminio. Basamento opzionale, con altezza 16 cm oppure 32 cm, in ferro verniciato a polveri.

Azienda: Horm
DesignerSalvatore Indriolo
Anno: 2011

Materiali: Struttura in pannelli di particelle di legno nobilitati e laccati. Spessore struttura mm 18, schienale mm 10, divisorio verticale fisso mm 36. Ante in pannelli di particelle di legno nobilitati e laccati oppure impiallacciati.
Apertura delle ante a bilico con sistema push-pull. Ripiani in vetro temperato trasparente, bordo filo lucido, spessore mm 5. Paracolpi in PVC o in feltro. Piedini regolabili in ABS verniciato in finitura alluminio. Basamento opzionale, altezza cm 16 o cm 32, in ferro verniciato a polveri.
Varianti:  3 / 4 / 5 ante
Finiture: Scocca: laccato bianco RAL 9016, laccato nero RAL 9011 – Ante: laccato bianco RAL 9016, laccato nero RAL 9011, noce canaletto
Misure: versione tre ante: L 144 cm x P 46 cm x H 66-98 cm / versione quattro ante: L 192 cm x P 46 cm x H 66-98 cm / versione cinque ante: L 240 cm x P 46 cm x H 66-98 cm – In alternativa ai piedini in ABS verniciato h 2 cm è possibile opzionare un basamento in ferro, con altezza 16 cm oppure 32 cm.

Misure Oblique Horm


Fascia di Prezzo:
a partire da € 2.217,00 (versione base a tre ante laccato bianco) (aggiornato al 10/2017)

Visita il sito del produttore:
 clicca qui
Vedi anche: www.salvatoreindriolo.it