Corniches Vitra

Corniches Vitra
Corniches Vitra

Corniches Vitra nascono per rispondere alla necessità di avere piccoli spazi per riporre vari oggetti.  Gli elementi Corniches non sono né comuni mensole, né semplici superfici orizzontali, ma piuttosto singole sporgenze isolate nell’ambiente che creiamo capaci di dare uno spazio a ciò che spesso lasciamo disordinatamente per casa.

Queste mensole dal design morbido e moderno sono un nuovo modo di utilizzare le pareti delle nostre abitazioni: come portachiavi accanto alla porta d’ingresso, come spazio per appoggiare tutto ciò che deve essere a portata di mano, come piano d’appoggio per una piccola collezione di oggetti o soprammobili.

Le mensole Corniches Vitra vengono realizzate in materiale sintetico di elevata qualità in diverse forme, dimensioni e colori.

“Così come appoggiamo le nostre cose a una roccia sulla scogliera prima di tuffarci in mare, anche nella vita di tutti i giorni abbiamo bisogno di un piccolo spazio informale per riporre i nostri oggetti”- Ronan Bouroullec.

Azienda: Vitra
DesignerRonan & Erwan Bouroullec

Materiali: materiale sintetico ASA con superficie lucida
Colori: bianco, arancio, japanese red, cachi, grigio scuro, nero
Misure: Small: L 21 cm x P 14,4 cm x H 11,6 cm – Medium: L 35,2 cm x P 14,8 cm x H 8,8 cm – Large: L 45,5 cm x P 21,9 cm x H 8,6 cm

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 54,00 (versione small) (aggiornato al 08/2015)

 vendita online Corniches Vitra  Dove acquistare Online: clicca qui