Blend Horm

Armadio Blend HORM
Armadio Blend HORM

Blend Horm è un armadio (o credenza) disegnato da Karim Rashid nel 2006 per Horm.

L’ armadio Blend Horm ha le ante caratterizzate da sottili lamine sagomate in MDF equidistanti tra loro dallo spessore di 10 mm, che insieme creano un effetto cinetico, accentuato da vibrazioni chiaroscurali. Il tema della dinamicità è la caratteristica predominante del designer Karim Rashid, che con Blend riesce ad apportare al prodotto una connotazione scultorea.

Interamente realizzato in MDF ultraleggero ma solido e resistente, Blend si impone con la sua forte presenza. Spettacolari i dettagli di questo contenitore come la maniglia esterna inserita come un’asola nelle due lamelle centrali e la laccatura colore disponibile anche all’interno dell’armadio. Nella versione armadio con tubo appendiabiti è prevista una luce LED interna.

Blend Horm: arredo dal design innovativo, che non dimentica l’importanza della capienza e della funzionalità.

Azienda: Horm
Designer: Karim Rashid
Anno: 2006

Materiali: Struttura, ripiani e ante in pannelli di particelle di legno nobilitati e laccati. Paracolpi in PVC o in feltro. Piedini regolabili in ABS verniciato in finitura alluminio.
Varianti:  1-2 ante / con 5 ripiani o con tubo appendiabiti e luce LED interna
Finiture: laccatura interna/esterna: bianco, nero, argento, giallo, grafite, grigio, moca, rosso, verde, oro (è possibile scegliere colore differente per laccatura interna e laccatura esterna, la laccatura esterna è riferita alla scocca e del fronte e del retro delle ante).
Misure: versione due ante: L 128 cm x P 72 cm x H 194 cm / versione anta singola: L 64 cm x P 60/72 cm x H 194 cm

Visita il sito del produttore: clicca qui
Fascia di Prezzo: a partire da  2.208,00 (versione con anta singola e ripiani) (aggiornato al 05/2013)

Misure Blend Horm

Misure Blend Horm