Avia Slamp


La nuova serie di lampade Avia Slamp, disegnate da Zaha Hadid uniscono il prestigio di una grande architettura con una lampada per l’utilizzo quotidiano, integrando perfettamente grandi volumi con tecniche di illuminazione e tecnologie avanzate.

Per dare forma a un progetto così ambizioso sono stati utilizzati 52 diversi strati di Opalflex®, materiale plastico brevettato proprio da Slamp, creando un effetto di fluidità, dinamismo e l’armonia risultante in una forma architettonica perfetta che abbraccia delicatamente la fonte di luce.

Avia Slamp cattura lo sguardo di chi si avvicina ad ammirarla, offrendo costantemente mutevoli prospettive e riflessi, trasformandosi da semplice fonte di luce in una vera e propria scultura da ammirare, rendendo tutto lo spazio intorno a se più suggestivo.

La struttura centrale è in grado di fornire luce a 360 gradi, grazie alle sue numerose fonti di luce ( 12 nella versione XL!) e un riflettore spot verso il basso rivolto.

La lampada Avia Slamp è disponibile in 4 diverse dimensioni, che la rendono in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio: due misure più piccole, ideali per l’uso in casa e due versioni più grandi per migliorare gli spazi di grandi dimensioni. Due tonalità di colore disponibili: la purezza incontaminata del total white e l’eleganza assoluta di nero totale.

 

Avia Slamp

Azienda: Slamp
Designer: Zaha Hadid
Materiali: Cristalflex® / Opalflex® – Lentiflex®
Varianti: Bianco, Nero.
Misure: XL: 140 cm x 75 cm x 75 cm / L: 120 cm x 60 cm x 60 cm / M: 100 cm x 52 cm x 52 cm / S: 85 cm x 45 cm x 45 cm
Sorgente luminosa: clicca qui
Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Fascia di Prezzo: a partire da € 555,00 (aggiornato al 03/2014)
avia acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui