Aria Slamp


La lampada Aria Slamp, disegnata da Zaha Hadid è una lampada che coniuga scenografici canoni architettonici all’intrinseca leggerezza dei materiali Slamp.

Aria Slamp contiene un nucleo di 6 lampadine rivolte verso l’esterno, più un faretto rivolta verso il basso, che traspare dai 50 layers di plastica nera traslucida in Cristalflex®.

E’ caratterizzata da un design complesso, ma contemporaneamente armonico. Ogni profilo plastico è leggermente diverso, in modo da formare un fluido, così da ottenere una forma asimmetrica quando appesa radialmente: un’affascinante scultura di luce, resa elegante dalla sfumatura nera in dissolvenza.

Con il suo diametro di 90 centimetri e 130 cm di altezza, Aria Slamp valorizza qualsiasi spazio, rendendolo lussuoso senza perdere il suo stile contemporaneo.

 

Aria Slamp

Sicuramente da ammirare anche la lampada “sorella” Avia (disponibile in 4 misure), con una struttura simile alla Aria, ma i 52 layers in plastica sono opachi e può essere sia bianca che nera che la trasformano da fonte di luce a sculturea.

Azienda: Slamp
Designer: Zaha Hadid
Materiali: Cristalflex® – Lentiflex®
Varianti: Nero.
Misure: 130 cm x 90 cm x 90 cm
Sorgente luminosa: 6 X 52W max – E27 Halogen + 1 X 100W – E27 Spotlight Halogen

Articolo nel sito del produttore: clicca qui
Fascia di Prezzo: a partire da € 2.730,00   (aggiornato al 03/2014)

aria slamp acquista online  Dove Acquistare Online: clicca qui