Malmo Moroso

Malmo Moroso
Malmo Moroso

Malmo Moroso di Patricia Urquiola è una elegantissima declinazione contract per l´ufficio e sale d’attesa contemporanee di un divano nato per ambienti domestici.

Geometria morbida e definita plasticamente, si allontana dalle forme tradizionali di sedute per proporre un segno dal carattere deciso. Di ampie proporzioni, la struttura è in espanso schiumato a freddo con elementi interni in acciaio. I cuscini dello schienale sono in piuma d’oca. I piedi sono in acciaio verniciato. Tranne che per i modelli in pelle, la collezione Malmö è sfoderabile.

Una ricca serie di elementi accostabili fra loro completano questo grande divano dalle proporzioni innovative e dalle linee rigorose: gli esili e coloratissimi tavolini/vassoi da abbinare, accostabili fra loro, come isole cromatiche; la Chaise-Longue dalle forme forti e solide, le classiche e discrete poltrone, gli inusuali pouf che divisi a metà o uniti insieme fanno da elegante contrappunto di forma e colore.

Azienda: Moroso
Designer: Patricia Urquiola
Anno: 2002

Materiali: Espanso schiumato a freddo ignifugo con struttura interna in acciaio rivestita in poliuretano espanso e ovatta poliestere, piedi in acciaio verniciato.
Rivestimenti: Tessuto (sfoderabile) o Pelle (non sfoderabile)
Misure: 
Divano L 210/240/270 cm x P 106 cm x H 64 cm / H seduta 39 cm –  Chaise Longue L 90 cm x P 160 cm x H 64 cm / H seduta 36 cm – Poltrona L 100/110 cm x P 84 cm x H 62 cm / H seduta 39 cm – Pouf L 100 cm x P 46 cm x H 39 cm – Tavolino L 80 cm x P 65/130 x H 28 cm (più varianti disponibili)

Articolo Attualmente Fuori Produzione