1
Posted by ARClick Design in Tecnologia
 
 

Lamborghini Huracán LP 610-4

Lamborghini Huracán
Lamborghini Huracán

Quest’anno Lamborghini ha compiuto 50 anni e ora – pochi mesi dopo l’ultima tappa del grande Giro d’Italia a Sant’Agata Bolognese – ha presentato la Lamborghini LP 610-4 Huracán .

Con la nuovissima Lamborghini Huracán LP 610-4, infatti, Lamborghini presenta non solo l’erede della celeberrima Gallardo, ma innalza il punto di riferimento con cui dovranno confrontarsi tutte le esponenti della categoria. La rivoluzione è a 360°: design puro e unico, un pacchetto di tecnologie innovative, un handling e qualità eccellenti.

A partire da gennaio 2014 la Huracán sarà protagonista di oltre 130 anteprime private in più di 60 città in tutto il mondo. Il debutto mondiale avverrà al Salone di Ginevra 2014 a fine inverno.

7 marce a doppia frizione ‘ Lamborghini doppia frizione ‘ ( LDF ), cambio e un nuovo motore V10 5,2 litro che eroga 610 cavalli di potenza a tutte e quattro le ruote, il toro furioso colpisce da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 200 km/h in 9,9 secondi prima topping out a oltre 325 km/h. All’interno la Lamborghini Huracán è dominata da un abitacolo innovativo: un cruscotto TFT a colori 12,3″ fornisce tutte le informazioni del veicolo per il conducente – da contagiri alle mappe di navigazione – ed è rivestita interamente in pregiata pelle nappa e alcantara.

Come la Gallardo e la maggior parte degli altri modelli Lamborghini, il suo nome deriva dal mondo della corrida: Huracán, noto per il suo eccezionale coraggio e forte senso di attacco.

Azienda: Lamborghini
Anno: 2014

 Credits: www.designboom.com