Kyoto 4 Riva 1920


Kyoto 4 Riva 1920 è una credenza contenitore a cassetti realizzata mantenendo la tradizione del cassetto assemblato con incastri a coda di rondine e arricchito dalla praticità dello scorrimento su binari metallici. Ogni cassetto di Kyoto 4 Riva 1920 è realizzato uno a uno, assemblato e testato da esperti falegnami. L’impugnatura per l’apertura dei cassetti è ottenuta grazie a una fresata sul frontale del cassetto. La struttura esterna del mobile è realizzata in multistrato spessore 5 cm e impiallacciato. La base è stata volutamente ridotta sul davanti e sui lati per rendere il mobile idealmente più leggero.

La serie KYOTO viene realizzata sia con cassetti che con ante battenti, disponibile in diverse varianti e composizionianche su misura.

Azienda: Riva 1920
Designer: Davide Riva e Maurizio Riva

Materiali: Multistrato e Impiallacciato nelle finiture Rovere Sbiancato Cera, Rovere Olio, Rovere Cera, Noce Olio, Ciliegio Olio, Acero Olio.
Misure: Riferite al modello dell’immagine in evidenza: L 220 cm P 50 cm H 64 cm
Versioni: 12 cassetti con scorrimento su binari metallici (KYOTO), 2 ante “finti cassetti” e 4 cassetti con scorrimento su binari metallici (KYOTO 1.1), 2 ante “finti cassetti” e 3 cassetti con scorrimento su binari metallici (KYOTO 2), 4 cassetti con doppio frontale in altezza e 4 cassetti altezza singola (KYOTO 3), 9 cassetti con scorrimento su bibari metallici (KYOTO 4), 2 ante e 4 cassetti con scorrimento su binari metallici (KYOTO 2013.1)

Articolo nel sito del produttore: clicca qui

Fascia di Prezzo: a partire da € 5.160,00 (Kyoto 4) (aggiornato al 04/2014)

Dove acquistare: clicca qui