Convivium composizione 1 – Arclinea


Convivium Acrclinea è un luogo aperto, una cucina come spazio organizzato, dove  le soluzioni nascono in funzione dell’area che le accoglie, un vero centro relazionale tra chi cucina e gli ospiti.

Isola Convivium con anta Elegant inox, piano in acciaio inox con invaso alto 20 cm, cottura a cinque fuochi e griglie in ghisa, lavello professionale a una vasca, pattumiera a filo top, cappa da top Hide in vetro temperato con LED e comando “touch-control”, completa di prese Totem. In linea, il tavolo a doghe in legno teak. Sopra l’isola, la doppia mensola in acciaio inox con tiranti regolabili, illuminazione, scaldavivande, serra domestica integrati, nella versione abbinata al soffitto aspirante.

È un progetto esclusivo Arclinea il sistema oleodinamico motorizzato del tavolo Up-Down, che consente di ottenere un’altezza variabile da 75 a 90 cm, per un utilizzo differenziato del piano della cucina: per la preparazione del cibo, conviviale, per lo studio o il lavoro (velocità in salita: 1,2 cm/s; velocità in discesa: 1,6 cm/s). Design e tecniche di produzione esclusivi consentono la realizzazione dell’anta Elegant di Convivium: monomateria, disponibile su laccati, legni e Solid Ray, oltre che nella versione inox. 

Azienda: Arclinea

Finiture: realizzata con struttura in pannelli di particelle di spessore 18 mm, che vengono nobilitati con carta impregnata di resina melaminica (classe di emissione E1). L’anta è prevista in due modelli: anta Professional maniglia gola in acciaio inox nelle finiture laminato, laminato Satin, laminato su compensato marino, laccato e legno con venatura orizzontale; anta Elegant gola in finitura anta, ovvero laccato, laccato lucido diretto spazzolato, legno con venatura orizzontale, acciaio inox e Solid Ray lucido. In foto è presentata l’isola Convivium con anta Elegant inox, piano in acciaio inox con invaso alto 20 cm, cottura a cinque fuochi e griglie in ghisa, lavello professionale a una vasca, pattumiera a filo top, cappa da top Hide in vetro temperato con LED, completa di prese Totem. In linea, il tavolo a doghe in legno teak. Sopra l’isola, la doppia mensola in acciaio inox con tiranti regolabili, illuminazione, scaldavivande, serra domestica integrati, nella versione abbinata al soffitto aspirante.

Scheda del produttore: clicca qui